Nuovi Tender in Finlandia

Periodo di grandi novità, sul fronte scandinavo, perché questo pomeriggio abbiamo ricevuto le nuove ricerche per il “fratello minore” dei tre mercati del Nord Europa, quello finlandese.

Sono 8 le nuove ricerche che riguardano il vino italiano, che vanno a pescare praticamente in tutte le regioni italiane.

Se partiamo dal nord, sono due i Tender per vini del Trentino Alto Adige, ovvero un Gewürztraminer biologico ed uno Chardonnay. Scendiamo di poco verso sud, ma ci fermiamo subito sul Lago di Garda, perché in questa zona ALKO cerca uno Spumante Rosé Garda DOC ed un Soave. Ci spostiamo in Piemonte, per un Barbera Biologico e poi arriviamo in Toscana, dove ALKO sta selezionando un Chianti DOCG.

Infine, per due ricerche non è prevista una specifica area di origine, perché vengono accettati vini da qualsiasi regione d’Italia, ovvero una Falanghina Bio ed un generico Vino bianco Biologico in PET da 1,5 l.

Controlla tutti i dettagli sulla pagina dedicata ai Tender (qui), dove trovi tutte le opportunità aperte in questo momento e contattaci per candidare i tuoi vini o per chiedere informazioni.