Essere Ambassador di Merano Wine Festival

È passato un mese esatto da quando siamo stati nominati Ambassador da Merano Wine Festival e The Wine Hunter Awards e dopo 30 giorni di intenso lavoro, possiamo raccontare cosa significa essere stati scelti da Helmut Kocher come ambasciatori. Anzi, Ambassador.

La prima sensazione, che avevamo avuto già il 24 Maggio sul Lago d’Iseo, e che poi ha visto conferma in questo primo mese, è quella di essere entrati a far parte di una squadra che ha molte cose in testa, molte idee, molte opportunità, ma tutte legate da una parola: eccellenza. Ricerca dell’eccellenza nella produzione, grazie all’instancabile lavoro dei selezionatori dei vini, estremamente pretenziosi e che non concedono sconti a nessuno. Eccellenza nel servizio offerto alle Cantine che entrano nel Network, abituate ad essere coccolate e a ricevere sempre il meglio. Eccellenza nell’organizzazione dell’evento di Merano, che a Novembre vede riunite in Alto Adige le migliori Cantine italiane.

Ed eccellenza che Merano chiede a tutti i propri Ambassador. Affidarsi ai servizi di un Ambassador, nel nostro caso per i paesi coperti da Monopolio ma la stessa cosa vale per i nostri colleghi degli altri mercati, significa avere la garanzia di ricevere un servizio esclusivo, curato, attento e professionale.

Partecipare ad un Tender è semplice. Parteciparvi in modo consapevole ed aumentare le possibilità di vittoria, è un’altra storia. Noi abbiamo scelto di lavorare con i migliori importatori e partner dei vari paesi, perché il successo si costruisce insieme. Siamo quindi estremamente felici ed orgogliosi che una vera istituzione, che pone l’eccellenza come sua prima missione, abbia visto in Tendervino.it il partner ideale a cui affidare le sorti dei propri clienti in questi mercati.

Hai già visto i Tender aperti in Scandinavia? Controlla subito sul sito (qui) e contattaci sia per candidare un tuo vino che per beneficiare degli altri servizi esclusivi.