Incontra gli importatori Horeca Svedesi

Se vuoi vendere i tuoi vini nell’Horeca svedese, non perdere l’opportunità di presentare i tuoi vini agli importatori del più grande mercato della Scandinavia

I tuoi vini sono già presenti sulle tavole dei principali ristoranti della Svezia? Conosci le potenzialità di questo canale, nel mercato del Nord Europa?

L’opportunità che ti offriamo è quella di partecipare ad un evento rivolto a cantine che ancora non esportano i propri vini in Svezia, perché andremo ad incontrare importatori specializzati per il mercato Horeca. Partecipa con noi, in uno spazio condiviso, ad una due giorni intensi, ricci di incontri e meeting.

Il primo giorno, lunedì 28 Novembre, saremo presso il Grand Hôtel 5* di Stoccolma, dove una serie di importatori gireranno tra i tavoli in un Walk Around Tasting. Operatori selezionati per la volontà di scoprire ed importare vini nuovi, brand poco conosciuti, denominazioni che ancora devono dimostrare la loro forza.

Il secondo giorno, martedì 29, l’Export Manager a cui è affidata la tua cantina, incontrerà alcuni degli importatori nei loro uffici, per un meeting più dettagliato e per iniziare da subito il follow up e la prima trattativa commerciale.

Riceverai inoltre, prima dell’evento, una formazione personalizzata sul mercato, per capire e cogliere le opportunità che il mercato offre, quali sono le caratteristiche dei vini e delle aziende ricercate dai consumatori svedesi, molto curiosi, attenti all’ambiente, conoscitori del vino italiano.

Cosa prevede la formula?

Non devi essere presente personalmente, perché pensiamo a tutto noi! Significa risparmiare i soldi del volo, dell’hotel, non avere il rischio di ritardi, cancellazione voli, né tutto quanto oggi comporta spostarsi e non spendere 4 giorni lontano dalla cantina.

Partecipando con noi, accedi ai servizi riservati ai nostri partner. Un tavolo con al massimo altre 2 cantine non in concorrenza, un Export Manager dedicato al tuo tavolo, una formazione pre-evento, il supporto nella spedizione dei campioni, un follow up personalizzato ed un report a fine evento.

Inoltre, il giorno successivo al Walk around tasting, il nostro personale incontrerà direttamente gli importatori più interessanti, con i quali iniziare una prima trattativa commerciale.

Vendere nei paesi con Monopolio non è difficile, ma ci sono alcune regole molto ristrette da conoscere. Per questo, la nostra specializzazione in questi mercati può il tuo biglietto di ingresso in questi ricchi ma esigenti clienti.

Contattaci alla mail info@tendervino.it per ulteriori dettagli o per prenotare il tuo posto.