Tendervino su Gilbert & Gaillard, nel nuovo numero di autunno
La rivista francese, distribuita in tutto il mondo, ci ha chiesto informazioni sui mercati coperti da Monopoli e sul nostro lavoro
Siamo entusiasti di condividere una novità importante per Tendervino: siamo stati recentemente intervistati per il numero autunnale di Gilbert & Gaillard, una delle riviste di riferimento nel mondo del vino a livello internazionale. In questo numero, potrete trovare un articolo dettagliato dedicato a Tendervino e alla nostra missione nei mercati con Monopolio statale.
Durante l’intervista, abbiamo avuto l’opportunità di raccontare come lavoriamo per aprire nuove strade ai produttori di vino ed alcolici, portando le loro eccellenze in mercati chiave come quelli di Canada e Scandinavia. Abbiamo illustrato le sfide e le opportunità uniche che questi mercati presentano e il modo in cui Tendervino accompagna le aziende italiane in ogni fase del percorso, dai tender alla promozione, grazie alla nostra rete di partner e agenti locali.
Abbiamo parlato del Merano Wine Festival, del quale siamo Ambassador, e dei nostri progetti futuri, che ci vedono coinvolti in progetti internazionali, per aumentare la nostra forza e presenza in Canada e Scandinavia. Se fino ad oggi le nostre attenzioni si sono rivolte ai produttori italiani, con poche ed saltuarie occasioni di presentare vini da altri paesi, un passo necessario per la nostra crescita è quello di ampliare il numero di produttori stranieri che si rivolgono a noi per approcciare i mercati coperti da Monopolio.
L’articolo mette in evidenza anche i valori fondanti di Tendervino, come la dedizione all’eccellenza, la cura per le piccole realtà produttive e l’impegno a semplificare l’accesso ai mercati regolati, trasformando le complessità burocratiche in opportunità concrete.
Vi invitiamo a scoprire l’articolo nel numero autunnale di Gilbert & Gaillard, per conoscere meglio Tendervino e la nostra visione per i mercati con Monopolio. Questo traguardo è solo l’inizio: siamo determinati a continuare a crescere e ad ampliare la nostra rete per offrire sempre più soluzioni ai produttori italiani che vogliono internazionalizzarsi.
Buona lettura e un grazie di cuore a chi ci sostiene in questo percorso! Trovi l’articolo sul sito di G&G (pag.103-107).